Mentire sapendo di mentina.

Non ci sono settimane della moda uomo né look incredibilmente-sobri di Anna Dello Russo che tengano di fronte all’intrattenimento che il Presidente ci sta regalando. Vengono sfornate meraviglie a una velocità tale da far fatica a starci dietro. Nell’attesa di farci le magliette con la scritta «Per lui Noemi è la pupilla io sono il culo» (la comunità gay non l’ha ancora ben recepita e digerita, ma riassume mondi), poco fa ho immediatamente rivalutato una delle battute più sceme della Storia. Quella che dà il titolo al post.  «È più intimo fare la nannina a seggiolina stretti stretti, con la mentina in bocca, che far sesso. […] Lui la chiama la nannina. Gli piace addormentarsi “a seggiolina”, abbracciati.» Insomma, una Manna dal cielo. Il resto qui.

30 pensieri su “Mentire sapendo di mentina.

  1. caro piccolo emulo di bordone, a lei posso dirlo ché è giovane e ancora mi ha dei margini di apprendimento: «col» e «colle», per dare un tono colloquiale, si possono scrivere; «collo», «colla» e «cogli» no, perché la familiarità ce li fa leggere con la vocale aperta (un genere di cui la so frequentatore), e quindi pensiamo a quello di marella agnelli, alla coccoina, alla mela che non colsi. tocca rileggere per capire, o comunque soffermarsi, e la necessità di sosta su una parola è segno di brutta scrittura. certa del suo picco glicemico d’apprendimento, la saluto con tutta la lingua che ho.

    Questo commento è stato originariamente inviato suFriendFeed

  2. Oh, uno sottilenea l’utilità di un servizio pubblico e sùbito si trova 5 punti in meno per guida a fari spenti. (comunque titolo molto bellino, ma "mente sapendo di mentina" no?)

    Questo commento è stato originariamente inviato suFriendFeed

  3. La vittima stringeva una bruschetta aglio formaggio e prosciutto nella mano sinistra e una mentina nella destra. Gli inquirenti seguono la pista dello strateggismo sentimentale finito male.

    Questo commento è stato originariamente inviato suFriendFeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *